Manpower Engineering, in ottica di potenziamento dell’organico, ricerca e seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Operaio Addetto al Laminatoio e al forno.
L’ATTIVITÀ
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un contesto strutturato e agile e diventerà parte integrante del team produttivo.
A fronte di un percorso strutturato e continuativo di formazione e crescita, la risorsa supporterà il proprio responsabile e il gruppo di lavoro nelle seguenti attività:
- Configurazione, programmazione e utilizzo di robot per il processo di laminazione
- Operatività e manutenzione degli strumenti di misura per garantire precisione e qualità dei componenti laminati
- Collaborazione con il team di produzione per la pianificazione e il coordinamento del flusso di lavoro
- Verifica del rispetto delle specifiche tecniche e delle tolleranze di produzione
- Esecuzione di controlli qualità periodici,
individuando eventuali difetti o criticità di processo
- Attuazione delle azioni correttive necessarie al miglioramento continuo
Requisiti richiesti:
- Gradita esperienza in ambito di fonderia
- Buona competenza nell’uso di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori)
- Forte orientamento alla qualità e attenzione al dettaglio
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Flessibilità e adattabilità alle diverse esigenze e scadenze produttive
COSA OFFRIAMO
- Inserimento in una realtà strutturata e riconosciuta nel settore automotive
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e orientato al miglioramento continuo
- Inquadramento al livello D2 del CCNL Metalmeccanica, premi mensili e premio annuale di risultato, welfare, maggiorazioni per i turni
📌 Operaio / Operaia di fonderia - 3 TURNI (Lombardia)
🏢 Nessun nome
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.