RESPONSABILE REPARTO CIOCCOLATO (Italia)

RESPONSABILE REPARTO CIOCCOLATO (Italia)

09 set
|
Relizont
|
Italia

09 set

Relizont

Italia

Azienda Cliente con sede in ALBA, con più di 50 dipendenti, oltre 5 milioni euro di fatturato, in espansione e in robusto sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore del cioccolato, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE REPARTO CIOCCOLATO , da assumere direttamente a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: ALBA Il ruolo di RESPONSABILE REPARTO CIOCCOLATO prevede il coordinamento del reparto produttivo.

Per ricoprire tale ruolo è necessario : - pianificare e coordinare i cicli di produzione giornalieri e settimanali, - gestire e supervisionare il personale del reparto di produzione, - garantire il rispetto degli standard qualitativi del prodotto finito, - monitorare il corretto funzionamento dei macchinari e delle linee di produzione, - collaborare con l'area manutenzione per ridurre i tempi di fermo macchina.

Requisiti richiesti: - esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nel settore dolciario o alimentare, - conoscenza approfondita del processo di produzione del cioccolato, - competenza tecnica specifica sulle linee di colaggio Oneshot (tecnologia Awema e Selmi), - capacit di leadership, gestione dello stress e problem solving,



- familiarit con le normative igienico-sanitarie (HACCP) e di sicurezza sul lavoro.

L' inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato o impiegata, - livello 1 CCNL Federpanificatori, - retribuzione lorda annua tra 35.000,00 e 45.000,00 e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite, Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FOSSANO.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.

Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).

Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A.

Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: PANIFICI - Federpan.

Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800 Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca

📌 RESPONSABILE REPARTO CIOCCOLATO (Italia)
🏢 Relizont
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile reparto cioccolato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile reparto cioccolato (italia) / italia