Ciao Sono Ilenia, vivo a Seveso e ho una bimba di 18 mesi. In famiglia siamo in 3 e due piccoli pelosi. Con mio marito siamo lavoratori tempo pieno e la piccola frequenta il nido gi da un anno. Chiara una bimba molto dolce, vivace e che sa gi cosa vuole. molto curiosa e le piace tanto passeggiare ed esplorare.
Cerchiamo una persona che possa darci una mano quando sta male o quando il nido chiuso e, perch no, quando abbiamo bisogno di qualche ora di pausa io ed il pap. Un plus sarebbe una persona madre lingua inglese o spagnolo. Siamo una famiglia giovane che ama stare insieme e fare nuove avventure
📌 Richieste di babysitter a Seveso
🏢 Sitly
📍 Seveso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.