Ciao, Siamo una famiglia composta da mamma, pap, una bambina di 6 anni e lultimo arrivato che compie un anno a febbraio. A partire da fine febbraio avremmo bisogno di qualcuno che 3 volte a settimana vada a prendere al nido (lui) e poi a scuola (a 500m, lei). I giorni in cui avremmo bisogno sono - luned - mercoled - gioved dalle 17.30 alle 18.30 (19 se sono in ufficio e non sono riuscita ad uscire in tempo).
Occorrerebbe prenderli entrambi a scuola e stare un po con loro al parco o a casa. Magari potremo definire un prezzo fisso a settimana. Contattaci
📌 Richieste di babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.