Mariasole 8 anni ed un vulcano di emozioniDolce, Sensibile ma solare come il suo nome. Miranda 4 anni ma con la testa di una bimba gi pi ampio della sua et. Carattere forte e decisoapre il suo cuore a chi la conquista, non a chi la vizia.
Hanno da poco perso il papun super pap. Cerco qualcuno che faccia loro compagnia, anche se puntualmente sono loro poi che fanno compagnia a chi si prende cura di loro. Sono fin troppo autonome per la loro et e sanno indicare alla perfezione le abitudini della nostra famigliae ci che vogliono.
Ci servirebbe una persona di fiduciache sia un punto di riferimento per loro quando sono a casa dalla scuola per festivit/chiusura (no giorni festivi) o piccoli imprevisti.
📌 Richieste di babysitter a Como
🏢 Sitly
📍 Como
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.