Operaio metalmeccanico (Rovigo)

Operaio metalmeccanico (Rovigo)

10 set
|
Adecco Italia
|
Rovigo

10 set

Adecco Italia

Rovigo

Profilo

Per azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Rovigo selezioniamo un Operatore Addetto alle Macchine di Taglio da inserire all'interno del reparto produttivo.

Orario di lavoro: - dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento previsto: Livello D1 CCNL Metalmeccanica Industria.

Responsabilità

La figura si occuperà della conduzione delle macchine di taglio e del controllo delle lavorazioni effettuate.

Skill e Professionalità

lettura del disegno tecnico; utilizzo del calibro; dimestichezza con il computer

preferibilmente, esperienza nell'utilizzo di macchine da taglio laser e/o punzonatrici.





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Operaio metalmeccanico (Rovigo)
🏢 Adecco Italia
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico (rovigo) / rovigo