10 set
|
Randstad
|
Magenta
Hai esperienza in controllo qualità, maturata in aziende di settore moda (tessile/pelletteria/bigiotteria)? Valuti un orario di lavoro a giornata, full time, da lunedì a venerdì, dalle 7:30 alle 16:15?La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando una risorsa come te per un inserimento presso una prestigiosa realtà sita nell'hinterland di Magenta (MI). La nostra azienda cliente è una solida realtà di respiro internazionale. Si offre inserimento a tempo determinato con contratto di somministrazione e prospettive di continuità. 28000€esperienza 1 annoPer candidarti a questa possibilità dovrai avere maturato esperienza come addetto al controllo qualità, preferibilmente in aziende legate al mondo della moda e su prodotti di pelletteria, tessile e bijoux.
Ricerchiamo in te doti di precisione, passione per questo mondo e questa professione, voglia di acquisire nuove capacità e competenze e serietà.
Si offre un iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con proroghe;
inquadramento al IV livello del CCNL Commercio (circa 1780 lordi mese), 14 mensilità e ristorante interno gratuito. Sei interessato a questa opportunità? La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Ti occuperai del controllo qualità di prodotti legati principalmente al mondo della pelletteria, tessile e bigiotteria, verificandone la conformità, la corretta fattura e il rispetto degli elevati standard qualitativi aziendali.
xrdztoy Lavorerai da lunedì a venerdì con orario a giornata, full time.
📌 Addetto/a controllo della qualità (Magenta)
🏢 Randstad
📍 Magenta