WinePeople cerca una figura di Hospitality & Wine Experience Manager per Villa La Favorita a Sarego (VI).
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Coordinerà lo sviluppo della nuova Business Unit hospitality & enoturismo, trasformando la dimora in una destinazione di riferimento per l'accoglienza del brand e le esperienze wine.
Riportando alla Direzione, formerà piani commerciali, gestirà budget e KPI, costruirà relazioni con xbvzest aziende, wedding planner, tour operator e stakeholder del territorio, e creerà offerte enoturistiche integrate,
📌 Wine & Hospitality Experience Director (Campo di Ne)
🏢 WinePeople
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.