Per la nostra sede diMilano – Piazza Trentoil teamORGANIZZAZIONE HR, DIGITAL E ALTRI STAFFè disponibile ad accogliere uno studente/una studentessa da inserire in stage curriculare. La struttura ha lo scopodi definire e governare i modelli organizzativi, i processi e il sistema normativo aziendale, assicurandone l’efficacia, l’aggiornamento e la coerenza con le regole di Governance di Gruppo. Supporta inoltre le strutture aziendali nell’implementazione dei nuovi assetti organizzativi, nel dimensionamento delle organizzazioni, nel miglioramento continuo dei processi e nella gestione degli impatti organizzativi legati a iniziative di trasformazione e integrazione post M&A.;
Per qualeBusiness Unit
Business Unit Corporate.In A2A l'organizzazione principale dei servizi di Corporate comprende le attività di guida, indirizzo strategico, coordinamento e controllo della gestione industriale, nonché i servizi a supporto del business e delle attività operative (es. servizi amministrativi e contabili, legali, di approvvigionamento,
di gestione del personale, di information technology, di comunicazione, servizi di fonia fissa e mobile, etc.) i cui costi, al netto di quanto riaddebitato per competenza alle singole Business Unit in base ai servizi resi, rimangono in carico alla Corporate.
Il tuo percorso formativo
Durante lo stage, avrai l'occasione di approfondire e applicare le conoscenze apprese durante il tuo percorso di studi. In particolare, il progetto formativo sarà focalizzato su:
- Supportare il disegno e l’implementazione di progettualità in perimetro alla struttura (principalmente ambiti HR e Digital) tramite la progettazione di workshop di co-design dei processi e ingaggiando i referenti interni
- Elaborare dati e predisporre analisi quantitative a supporto delle decisioni
- Collaborare con i clienti interni della struttura per allineare i processi agli obiettivi strategici;
- Formalizzazione dello stato di avanzamento
📌 STAGE CURRICULARE (Milano)
🏢 A2A
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.