Per nota catena di negozi, strutturata e specializzata nella vendita di prodotti informatici ed elettronici, ricerchiamo una risorsa da inserire in tirocinio come Addetta/o Vendite. La persona sarà affiancata e formata per crescere nel ruolo, con prospettiva di inserimento.
Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.
Sedi: Battipaglia (SA) e Pontecagnano Faiano (SA)
Inserimento: Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, finalizzato all'inserimento in un contesto strutturato
Indennità: €800 mensili
Orario: su turnazioni, 6 giorni su 7 con riposo;
disponibilità a lavorare weekend e festivi
Descrizione posizione
Attività principali
Accoglienza e assistenza alla clientela in fase di acquisto
Supporto nella scelta di prodotti informatici/elettronici in base alle esigenze del cliente
Gestione operazioni di vendita e supporto cassa (se previsto)
Allestimento e riordino punto vendita, esposizione e controllo prezzi
Verifica disponibilità prodotti e supporto al rifornimento scaffali
Cura dell'esperienza cliente e rispetto delle procedure del punto vendita
Requisiti
Forte interesse per il mondo informatica/elettronica e per la vendita al dettaglio
Buone doti relazionali e orientamento al cliente
Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend
Affidabilità, precisione e voglia di imparare
Preferibile: minima esperienza a contatto con il pubblico (anche stage/part-time), ma non indispensabile
Cosa offriamo
Tirocinio 3+3 mesi con finalità di inserimento
Indennità mensile: €800
Formazione on the job in contesto organizzato e strutturato
Ambiente dinamico e orientato al risultato
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consul
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.