Terapista occupazionale – Centro SS. Annunziata, Capannoli

Terapista occupazionale – Centro SS. Annunziata, Capannoli

11 set
|
Consorzio Zenit Soc. Coop. Soc. Cons. a
|
Capannoli

11 set

Consorzio Zenit Soc. Coop. Soc. Cons. a

Capannoli

Sanicare Società Cooperativa Sociale è un’organizzazione impegnata nella promozione della salute, del benessere e dell’inclusione sociale delle persone, attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali, educativi e riabilitativi. La Cooperativa opera in particolare nell’ambito dell’assistenza residenziale e semiresidenziale, della salute mentale e della disabilità, offrendo percorsi qualificati di cura, sostegno, riabilitazione e accompagnamento all’autonomia. Fondata sui principi della cooperazione e della solidarietà, Sanicare pone al centro la persona e i suoi bisogni, favorendone l’inclusione sociale, occupazionale e abitativa.

Sanicare Soc. Coop. Soc. ricerca un/una Terapista occupazional e da inserire presso il Centro SS. Annunziata di Capannoli (PI). La risorsa sarà inserita all’interno dell’équipe multidisciplinare della struttura e si occuperà della realizzazione di interventi di terapia occupazionale finalizzati al mantenimento, recupero e sviluppo delle autonomie personali degli utenti,



in coerenza con i progetti individualizzati e con gli obiettivi definiti dall’équipe.

Compiti principali
- valutare le capacità funzionali e il livello di autonomia degli utenti;
- programmare e realizzare interventi individuali e/o di gruppo di terapia occupazionale;
- favorire il mantenimento e lo sviluppo delle autonomie nelle attività della vita quotidiana;
- collaborare con le altre figure professionali dell’équipe nella predisposizione e nell’attuazione dei progetti individualizzati;
- monitorare l’andamento degli interventi e concorrere alla relativa documentazione professionale.

Orario di lavoro

L’orario sarà articolato su tempo parziale di 24 ore settimanali, indicativamente nelle giornate di:
- martedì: 9:00–17:00;
- giovedì: 9:00–17:00;
- venerdì: 9:00–17:00.

È richiesta disponibilità al lavoro nei giorni festivi, secondo la programmazione e le esigenze organizzative del servizio.

Cosa offriamo
- contratto di lavoro a tempo determinato;
- rapport

📌 Terapista occupazionale – Centro SS. Annunziata, Capannoli
🏢 Consorzio Zenit Soc. Coop. Soc. Cons. a
📍 Capannoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: terapista occupazionale – centro ss. annunziata, capannoli / capannoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: terapista occupazionale – centro ss. annunziata, capannoli / capannoli