Gi Group SpA Filiale di Lucca cerca un Addetto allo sportello bancario da inserire nella filiale di Lucca.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Sarai in prima linea nello sportello (cassa, conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti) e nel back-office.
Requisiti: laurea in ambito economico/giuridico/amministrativo/matematico e/o statistico/informatico/ingegneristico; residenza xysqume in provincia di Lucca; buone doti relazionali; dinamico, attento e affidabile; automunito.
📌 6-Month Temp: Bank Teller (Lucca)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Lucca
📍 Lucca
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.