Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
- Consulente HRLuogo: Pietrasanta, Provincia di Lucca – ItaliaRetribuzione: €1,500 – €1,500 al meseObiettivo del ruolo: Gestione completa del processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla redazione di report e alla consulenza al cliente.Ricerca e selezione del personale.Pubblicazione degli annunci e raccolta delle candidature.Coordinamento e conduzione dei colloqui.Elaborazione di report di selezione.Consulenza al cliente su strategie HR.Proattività, ottime doti organizzative e conoscenza del territorio.Tipo di contratto: Tempo determinato (posizione di stage o permanente). xlwpduy La posizione è attiva;
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.