Addetto/A Al Colore (Poli)

Addetto/A Al Colore (Poli)

11 set
|
Altro
|
Poli

11 set

Altro

Poli

ADDETTO/A AL COLORE - Borse e Piccola Pelletteria Synergie Sede•Bagno a Ripoli (FI)
Descrizione dell’offerta di lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa ricerca e seleziona per Pelletteria di Firenze Sud, un/una:
ADDETTO/A AL COLORE - Borse e Piccola Pelletteria
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno della linea di produzione e si occuperà, in particolare, delle fasi di colorazione , lucidatura e spazzolatura , di specifiche parti e/o del prodotto finito.
Requisiti
COSA CERCHIAMO:
Esperienza pregressa, anche breve, nella coloritura di ampio e/o piccola pelletteria, delle singole parti del prodotto e delle costole;
Esperienza alla mola per le fasi di lucidatura e spazzolatura ;
Manualità e dimestichezza al colore.
Altre informazioni




COSA OFFRE L'AZIENDA:
Contratto diretto in azienda, iniziale tempo determinato o immediato indeterminato, in base alla disponibilità della risorsa;
RAL 22-26K;
Orario di lavoro: giornaliero, full-time, dal lunedi al venerdi;
Luogo di lavoro: Firenze sud.
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Colore (Poli)
🏢 Altro
📍 Poli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al colore (poli) / poli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al colore (poli) / poli