Saldobrasatore Luogo di lavoro: TribanoTi piace lavorare con precisione per realizzare prodotti di alta qualità? Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche?Questa è l’possibilità per te Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di impianti di climatizzazione per ambienti tecnologici, industriali e del terziario Stiamo cercando: ADDETTO/ADDETTA ALLA SALDOBRASATURA E MONTAGGIO MECCANICO Avrai l’opportunità di lavorare in un’azienda creativa e vivace, con una naturale propensione al cambiamento, che utilizza tecnologie innovative e sostenibili. Farai parte di un contesto che mette al centro la sicurezza dei suoi lavoratori. Di cosa ti occuperai?.
di effettuare assemblaggio e montaggio componenti meccaniche di condizionatori industriali nel rispetto della sicurezza e dei programmi di produzione. di realizzare con la tecnica della saldobrasatura, giunzioni di tubature resistenti e a tenuta stagna per il corretto funzionamento del sistema di refrigerazione · del controllo qualità del prodotto finito· nel rispetto delle procedure di produzione previste Quali competenze e caratteristiche sono necessarie: · Preferibile diploma o qualifica tecnica preferibilmente ad indirizzo meccanico o in alternativa precedente esperienza, anche minima, in saldatura o in montaggio meccanico con utilizzo strumenti da banco· Capacità di lettura disegno meccanico· Ottima conoscenza degli strumenti da banco (avvitatori, trapano, chiavi dinamometriche, rivettatrici, …)· Buona manualità e precisione nell’utilizzo degli strumenti di lavoro· Disponibilità a turni ·
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.