Clariter Group cerca un Tecnico IT Supporto On-Site con focus su Networking & PDl per supporto presso strutture sanitarie pubbliche.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Posizione ibrida tra Postazione di Lavoro e Networking, con spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente.
La risorsa lavorerà onsite presso Treviso, Vicenza o Venezia, gestendo postazioni, reti locali e hardware correlato, interfacciandosi xysqume direttamente con utenti finali e dipendenti per risolvere problemi in modo pronto ed orientato al cliente.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.