Java Backend Developer (Romano di Lombardia)

Java Backend Developer (Romano di Lombardia)

11 set
|
ADENTIS Italia
|
Romano di Lombardia

11 set

ADENTIS Italia

Romano di Lombardia

CHI SIAMO

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo: Java Backend Developer
Luogo: Milano
Modalità: Ibrida (3 giorni in sede + 2 in smart-working)
IL TUO RUOLO
Siamo alla ricerca di un/una Middle Backend Developer da inserire all'interno di un team di sviluppo impegnato nell'evoluzione di applicazioni enterprise ad alta affidabilità.
La risorsa lavorerà allo sviluppo e alla manutenzione di soluzioni backend basate su Java,



contribuendo al percorso evolutivo dell'architettura applicativa da un modello monolitico verso un'architettura a microservizi. Collaborerà con un team tecnico strutturato, partecipando alle attività di sviluppo, troubleshooting e miglioramento continuo delle applicazioni.
Il ruolo richiede una buona capacità di analisi, attitudine al problem solving e interesse verso tecnologie moderne di containerizzazione e orchestrazione.
Responsabilità principali
- Sviluppare e mantenere applicazioni backend utilizzando Java 8+ (preferibilmente Java 21).
- Progettare e sviluppare servizi basati su Spring Boot.
- Collaborare all'evoluzione dell'architettura applicativa da monolite a microservizi.
- Sviluppare, testare e ottimizzare componenti software garantendo qualità e performance.
- Analizzare e risolvere problematiche applicative attraverso attività di troubleshooting.
- Collaborare con i team tecnici nelle attività di analisi, svilupp

📌 Java Backend Developer (Romano di Lombardia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java backend developer (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java backend developer (romano di lombardia) / romano di lombardia