Impiegato/a recupero e gestione crediti (Treviso)

Impiegato/a recupero e gestione crediti (Treviso)

11 set
|
Altro
|
Treviso

11 set

Altro

Treviso

Profilo Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel commercio al dettaglio, con sede a Preganziol (TV), è alla ricerca di un/a:
Impiegato/a recupero e gestione crediti (sostituzione maternità) La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
recupero crediti (solleciti, verifica scadenze, avviso ai clienti che sono prossimi alle scadenze, estratti conto per promemoria);
fatturazione passiva, gestione contratti e scadenze, controllo fatture di servizi;
interfaccia e contatto con agenti e ufficio legale;
prima nota, contabilità, supporto ordini;
Skill e Professionalità Si richiede:
diploma o laurea in ambito economico, finanziario o giuridico;
esperienza, anche breve, in ruoli analoghi;
conoscenza del pacchetto Office e gestionali aziendali;
precisione, ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità;




Si offre un iniziale contratto di sostituzione maternità con possibilità di concreta prospettiva di stabilizzazione all'interno dell'azienda.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.30 – 12.30 /14.00 – 18.00
Agevolazioni: mensa aziendale
Categoria professionale: impiegati
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio, inquadramento tra il 4° e 3° livello con RAL 25 - 28K a seconda della seniority del candidato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/a recupero e gestione crediti (Treviso)
🏢 Altro
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a recupero e gestione crediti (treviso) / treviso