capo turno reparto stampaggio (Mirandola)

capo turno reparto stampaggio (Mirandola)

11 set
|
Randstad Italy
|
Mirandola

11 set

Randstad Italy

Mirandola

Randstad filiale di Mirandola cerca un capo turno da inserire presso notevole azienda del settore biomedicale
Retribuzione annua: 24000€ - 26000€
esperienza 2 anni
Si richiede:
pregressa esperienza come capo turno, maturata in aziende del biomedicale
conoscenza dei macchinari industriali e processi di lavorazione;
capacità di gestire personale operativo;
disponibilità al lavoro su ciclo continuo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n.



96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il capo turno, inserito nel reparto stampaggio plastico, si occuperà di:
garantire il presidio e il buon funzionamento della parte produttiva durante il turno lavorativo,
garantire il rispetto dei programmi produttivi e della qualità del prodotto;
organizzare ed efficientare le risorse operative e i flussi di lavoro;

📌 capo turno reparto stampaggio (Mirandola)
🏢 Randstad Italy
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno reparto stampaggio (mirandola) / mirandola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo turno reparto stampaggio (mirandola) / mirandola