Presenziamento Ascensori (Pieve Emanuele)

Presenziamento Ascensori (Pieve Emanuele)

11 set
|
Wintime
|
Pieve Emanuele

11 set

Wintime

Pieve Emanuele

Wintime Sp.A, agenzia per il lavoro - filiale di Roma, per azienda cliente è alla ricerca di n.1 un/una Addetto/a al presenziamento ascensori presso la stazione di Pieve Emanuele.

La risorsa si occuperà di attivare e disattivare gli ascensori all'occorrenza e di controllarne il corretto funzionamento.
- Richiesta disponibilità immediata
- Orario di lavoro:
- 32h settimanali il mercoledì, giovedì, sabato e domenica su due turnazioni alternati: dalle 06:00 alle 14:30 e dalle 14:30 alle 23:00
- Inquadramento:
- CCNL Pulizia/Multiservizi - livello 2
- iniziale contratto fino al 3 maggio con possibilità di proroga

_

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Altro

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Presenziamento Ascensori (Pieve Emanuele)
🏢 Wintime
📍 Pieve Emanuele

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: presenziamento ascensori (pieve emanuele) / pieve emanuele

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: presenziamento ascensori (pieve emanuele) / pieve emanuele