Descrizione della posizione
Sales Process è alla ricerca di una figura da inserire nel team come Specialista Advertising, con esperienza nella gestione operativa di campagne pubblicitarie digitali.
Cerchiamo una persona che sappia lavorare in modo concreto sulla gestione dell’advertising, con focus principale su campagne lead generation, pur avendo anche competenze nella gestione di campagne e-commerce.
La risorsa lavorerà all’interno dell’agenzia su clienti diversi, con obiettivi, budget e strategie differenti a seconda del progetto. Per questo motivo, ricerchiamo una persona che abbia già maturato esperienza nel settore e che sia a proprio agio in un contesto agile, operativo e multi-cliente.
La figura sarà coordinata da un Marketing Manager, quindi non cerchiamo un profilo puramente strategico o da consulente esterno, ma una persona operativa, capace di lavorare su task, obiettivi, ottimizzazioni e performance.
Attività principali
La figura si occuperà di:
- gestire campagne pubblicitarie su Meta Ads e Google Ads:
- sviluppare, monitorare e ottimizzare campagne di lead generation:
- supportare anche la gestione di campagne e-commerce:
- analizzare andamento, risultati e performance delle campagne
- lavorare su account e budget differenti in base ai clienti seguiti
- coordinarsi con il Marketing Manager e con il team operativo
- contribuire al miglioramento continuo delle campagne e dei risultati
Requisiti richiesti
Cerchiamo una persona che abbia:
- esperienza concreta nella gestione di campagne advertising
- ottima conoscenza di Google Ads e Meta Ads:
- esperienza sia su campagne lead generation sia su campagne e-commerce, con priorità sulla lead generation
- capacità di lavorare in modo operativo e orientato ai risultati
- dimestichezza nella gestione di più clienti contemporaneamente
- capacità di adattarsi a budget e obiettivi differenti
- precisione, organizzazione e mentalità analitica
- voglia di cre
📌 Specialista Advertising (Milano)
🏢 Sales Process
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.