Sushi Preparazione (Crevoladossola)

Sushi Preparazione (Crevoladossola)

11 set
|
Adecco Italia
|
Crevoladossola

11 set

Adecco Italia

Crevoladossola

Adecco Italia S.p.A. ricerca Addetti/e preparazione sushi per un'importante realtà situata a Crevoladossola. Il candidato si occuperà di preparazione al banco degli ingredienti, assemblaggio della pietanza come da menù e cottura.
Orario: tempo parziale 20 ore settimanali, 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a turno. Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con proroghe e possibile inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNL Pubblici esercizi turismo - 5° livello.

📌 Sushi Preparazione (Crevoladossola)
🏢 Adecco Italia
📍 Crevoladossola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sushi preparazione (crevoladossola) / crevoladossola