Profilo Adecco Cantu ricerca, per azienda operante nel settore commercio e situata a Cantu, un/a Addetto/a al centralino e front office. L'azienda, di medie dimensioni, e' specializzata nella sviluppo e commercializzazioni di vernici speciali.
Responsabilita
- Accoglienza e gestione front office
- Gestione centralino, smistamento chiamate, interazione con clienti e fornitori
- Attivita amministrative di base (controllo documenti di trasparto, inserimento dati, controllo e gestione registro accessi)
Skill e Professionalita Requisiti
- E' necessario aver maturato esperienza nel ruolo di almento cinque anni
- Ottime doti relazionali
- Buona conoscenza della lingua inglese in forma orale
- Puntualita e precisone
Vantaggi Informazioni Aggiuntive
- Contratto a tempo determinato di somministrazione,
proroghe successive e sicura assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.
- CCNL Commercio terziario - 14 mensilita
- Livello di inquadramento: 5° livello
- Retribuzione: 1662 euro lordi
- Orari: 8.15 - 12 / 13.45 - 18
- Luogo di lavoro: Cantu (CO)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/a al centralino e front office (Cantù)
🏢 Adecco Italia
📍 Cantù
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.