ADDETTO/A MENSA (Perugia)

ADDETTO/A MENSA (Perugia)

11 set
|
Humangest SpA Filiale di Perugia
|
Perugia

11 set

Humangest SpA Filiale di Perugia

Perugia

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente un/a AIUTO CUOCO/A per un centro cottura situatonella zona di Balanzano - Perugia.
La risorsa si occuperà della preparazione della linea e dei pasti.
SI OFFRE:
- contratto part-time 25/30 ore settimanali;
- orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 + sabato e domenica alternati con orario dalle 8:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 19;
- CCNL Cooperative sociali.

SI RICHIEDE:
- minima esperienza nella mansione;
- disponibilità immediata.

Luogo di lavoro: BALANZANO - PERUGIA
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia,



in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
centronord
Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200

📌 ADDETTO/A MENSA (Perugia)
🏢 Humangest SpA Filiale di Perugia
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a mensa (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a mensa (perugia) / perugia