Cerchi un lavoro dinamico, a contatto con le persone e con la possibilità di guadagnare sin da subito?
Quickly&Well; Srl, agenzia di marketing e comunicazione attiva su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di PROMOTER e HOSTESS per attività di presentazione e vendita di un innovativo dispositivo a tabacco riscaldato presso punti vendita selezionati a Milano e provincia.
Disponibilità richiesta: SETTEMBRE e OTTOBRE- con possibilità concreta di proseguire la collaborazione anche nei mesi successivi
COSA FARAI
Accoglierai i clienti all’interno del punto vendita;
Presenterai il prodotto e ne illustrerai i principali vantaggi;
Farai provare gratuitamente il dispositivo ai clienti interessati;
Ti occuperai della promozione e della vendita del prodotto.
COSA OFFRIAMO
Turni da 4 ore, perfetti da conciliare con studio, altri lavori o impegni personali;
32€ netti per ogni turno da 4 ore;
Possibilità di scegliere 3-4 cap di Milano su cui lavorare o 3-4 comuni milanesi.
Possibilità di scegliere giorni e orari (minimo 4 turni da 4 ore a settimana)
Formazione iniziale e supporto costante sul campo;
Premio sulle vendite
CHI CERCHIAMO
Persone solari, dinamiche e proattive;
Ottime capacità comunicative;
Naturale predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine alla vendita;
Esperienza come promoter, hostess/steward o addetto/a vendita (preferibile, ma non indispensabile).
Se ti piace il contatto con le persone, hai energia da vendere e vuoi trasformare questa estate in un’opportunità concreta di guadagno e crescita, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te
Inviaci subito il tuo CV aggiornato e candidati
JoinUs
📌 Promoter Milano e provincia
🏢 QUICKLY & WELL
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.