Esperto/A Valutazione Apprendimenti E Competenze (Lazio)

Esperto/A Valutazione Apprendimenti E Competenze (Lazio)

10 set
|
AKG Italia
|
Lazio

10 set

AKG Italia

Lazio

AKG Italia fa parte del gruppo internazionale AKG, una realtà australiana presente in sette paesi del mondo – Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia, Regno Unito e Korea – con oltre 300 campus e più di **** dipendenti nel mondo, e offre soluzioni innovative nei settori dell'occupazione, della salute e dell'istruzione.
Lavoriamo ogni giorno con persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, enti pubblici, aziende e organizzazioni, con un unico obiettivo: generare un impatto positivo nella comunità di riferimento.
Il nostro purpose è valorizzare l'unicità di ogni persona e accompagnarla nei percorsi di crescita, formazione e occupazione.
Raggiungiamo questi obiettivi grazie a una rete globale solida, un team competente e appassionato e un impegno concreto verso il valore sociale del nostro lavoro.
Cosa facciamo?
Operiamo nell'ambito delle Politiche Attive del Lavoro e della Formazione Finanziata, progettando ed erogando servizi di orientamento e percorsi formativi pensati per sviluppare competenze concrete e creare nuove opportunità professionali.
Affianchiamo anche le aziende, creando percorsi di formazione aziendale su misura per rispondere alle loro esigenze e supportare la crescita dei talenti delle nostre aziende clienti.
Unisciti al team AKG Italia come EVACIn vista dell'apertura della nostra nuova sede di Firenze, siamo alla ricerca di un/una Esperto/a di Valutazione degli Apprendimenti e delle Competenze (EVAC) da inserire nel nostro team.
La persona contribuirà alla gestione e al presidio dei processi di valutazione e certificazione delle competenze, garantendo il rispetto degli standard e delle procedure previste dalla Regione Toscana.
Il ruolo prevede il coinvolgimento nei percorsi di valutazione degli apprendimenti e delle competenze maturate dalle persone, collaborando con il team nella progettazione e gestione delle attività formative e nei processi di certificazione delle competenze.
Nel tuo ruolo ti occuperai di:



Gestire e presidiare i processi di valutazione degli apprendimenti e delle competenze secondo gli standard regionali previsti dalla Regione Toscana; Supportare la progettazione e la realizzazione delle attività di valutazione delle competenze; Collaborare alla predisposizione e gestione delle prove di valutazione; Partecipare ai processi di individuazione, validazione e certificazione delle competenze; Verificare e garantire la corretta applicazione delle procedure previste nell'ambito dei percorsi formativi e di certificazione; Collaborare conle diverse figure coinvolte nella gestione e nell'erogazione dei percorsi formativi; Curare la documentazione e gli adempimenti connessi ai processi di valutazione e certificazione delle competenze; Contribuire al presidio degli standard qualitativi e procedurali richiesti dalla normativa regionale.
Questa opportunità è ideale per te se: Sei iscritto/a all'Elenco regionale degli Esperti di Valutazione degli Apprendimenti e delle Competenze (EVAC) della Regione Toscana; Hai esperienza nei processi di valutazione degli apprendimenti, analisi e valutazione delle competenze e/o certificazione delle competenze; Conosci il sistema regionale toscano delle competenze e le procedure connesse alla valutazione e certificazione; Hai maturato esperienza nel settore della formazione professionale, delle politiche attive del lavoro o in contesti collegati alla gestione e valutazione delle competenze; Possiedi precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire correttamente procedure e documentazione; Hai buone capacità organizzative e sei in grado di gestire attività e scadenze in autonomia; Possiedi buone capacità relazionali e predisposizione alla collaborazione con figure professionali diverse.
Lavorare in AKGOrario di lavoro tempo pieno; Smart working 1giorno a settimana; Buoni pasto da 10€ al giorno; Dotazioni aziendali: PC portatile e telefono aziendale.
La sede di lavoro sarà Firenze centroDisponibilità da fine settembre ****Si offre contratto a tempo determinato Indeterminato, Ccnl Commercio, 14 mensilità. RAL *************Si valutano anche collaborazioni in Partita IVA, preferibilmente in esclusiva.

📌 Esperto/A Valutazione Apprendimenti E Competenze (Lazio)
🏢 AKG Italia
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto/a valutazione apprendimenti e competenze (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: esperto/a valutazione apprendimenti e competenze (lazio) / lazio