ADDETTO/A TORNI CNC (Brandizzo)

ADDETTO/A TORNI CNC (Brandizzo)

11 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Brandizzo

11 set

Synergie Italia S. P. A.

Brandizzo

Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca per importante Cliente nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione

un/a tornitore/trice CNC con esperienza nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà dell' impostazione e produzione tramite macchine CNC di precisione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di produzione. Sarà responsabile della manutenzione ordinarie degli impianti e del controllo qualità dei pezzi prodotti.

Requisiti richiesti: almeno 2 anni di esperienza come tornitore/a CNC, peferibili basi di programmazione delle macchine CNC, capacità di leggere disegni tecnici, buona manualità e precisione, capacità di lavorare in team.

Offriamo un contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad un assunzione a tempo indeterminato. Orario tempo pieno su due turni,

Sede: Brandizzo

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/A TORNI CNC (Brandizzo)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Brandizzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a torni cnc (brandizzo) / brandizzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a torni cnc (brandizzo) / brandizzo