Addetto / Addetta Al Montaggio (Ghedi)

Addetto / Addetta Al Montaggio (Ghedi)

11 set
|
Gigroup
|
Ghedi

11 set

Gigroup

Ghedi

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca ADDETTO / ADDETTA AL MONTAGGIO per azienda cliente del settore metalmeccanico La risorsa, inserita all’interno del reparto produttivo, dovrà occuparsi del montaggio di componenti di varie dimensioni e della movimentazione degli stessi all’interno della struttura. **Requisiti**:
preferibile, ma non necessaria, formazione in ambito meccanico e/o esperienza pregressa in ambito produttivo
disponibilità a svolgere un lavoro su giornata **Orario di lavoro**: 08:00-12:00 / 13:30-17:30 **Si offre**: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato da parte di Gi Group **Luogo di lavoro**: Ghedi (BS) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

📌 Addetto / Addetta Al Montaggio (Ghedi)
🏢 Gigroup
📍 Ghedi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta al montaggio (ghedi) / ghedi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta al montaggio (ghedi) / ghedi