Addetto/A Alla Sala -Pomezia

Addetto/A Alla Sala -Pomezia

09 set
|
Adecco
|
Pomezia

09 set

Adecco

Pomezia

Adecco Italia, Specializzazione Retail, ricerca per noto ristorante sito nel centro di Pomezia:Un/a addetto/a alla Sala Part Time (32h).
La risorsa sarà inserita allinterno della sala del ristorante e si occuperà di garantire un servizio attento e professionale, accompagnando il cliente durante tutta lesperienza.Principali attività:• Accoglienza e accompagnamento dei clienti al tavolo.
• Presentazione del menù e presa delle ordinazioni.
• Servizio ai tavoli di piatti e bevande.
• Cura e preparazione della sala prima, durante e dopo il servizio.
• Sbarazzo e riassetto dei tavoli.
• Supporto nelle operazioni di chiusura e riordino della sala.Si offre:• Assunzione diretta con azienda• Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione• Tempo parziale 32h.
Orari di apertura: martedì, mercoledì, giovedì: 18:*******:00; giovedì e venerdì 18:00/1:00; domenica e lunedì chiuso.
• Inserimento con CCNL Turismo, V Livello, Ral *****kSede di lavoro: Pomezia
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva

📌 Addetto/A Alla Sala -Pomezia
🏢 Adecco
📍 Pomezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla sala -pomezia / pomezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla sala -pomezia / pomezia