09 set
|
Azienda riconosciuta
|
Italia
09 set
Azienda riconosciuta
Italia
Hotel Chalet del Sogno, boutique hotel 5 stelle con il rinomato Ristorante Due Pini, nel cuore delle Dolomiti di Brenta, a pochi passi dal centro di Madonna di Campiglio e direttamente sulle piste da sci, è alla ricerca di un/una
Aiuto Pasticcere/a da inserire nella brigata di cucina per la stagione invernale 2026/27.
La figura lavorer a stretto contatto con lo Chef, partecipando alla produzione dolce per colazioni, dessert la carte, panificazione e snack pomeridiani.
Mansioni principali: Supporto nella preparazione dei dessert per il ristorante “Due Pini” (servizio solo serale), Realizzazione di dolci da colazione, torte, biscotti e lievitati in affiancamento, Aiuto nella panificazione per la ristorazione, Collaborazione alla gestione della linea pasticceria e mantenimento della pulizia della postazione, Applicazione delle norme igienico-sanitarie (HACCP), Disponibilit a lavorare anche su turnazioni mattutini per il servizio colazione.
Requisiti richiesti: Esperienza minima di 2 anno in contesti simili (hotel,
ristoranti gourmet, pasticcerie professionali), Interesse e passione per la pasticceria, voglia di imparare e crescere, Attitudine al lavoro in team, precisione e cura del dettaglio, Buona organizzazione e rispetto delle tempistiche, Attestato HACCP obbligatorio, Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato dal 25/11/2026 al 30/03/2027, con possibilit di riconferma per la stagione estiva e progetto continuativo, Retribuzione commisurata all’esperienza, a partire da €1.500,00 netti/mese, Vitto e alloggio inclusi con possibilit di utilizzo della palestra, Ambiente di lavoro professionale, dinamico e sereno, Opportunit di crescita professionale in un contesto di alto livello.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunit (L.903/77). ", Aut.
Min. 1314 RS",
📌 Commis di pasticceria (Italia)
🏢 Azienda riconosciuta
📍 Italia