Addetto/a alla ristorazione | Mantova | Part-time jobtech Pomponesco, IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Fast food
Settore Fast Food
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a
Crew Member
da inserire per conto di una nota realtà internazionale della ristorazione veloce, presso il punto vendita di Pavia.
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
Durata contratto:
3 mesi
niziali in somministrazione; Specifiche contratto:
6° livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi;
Disponibilità oraria: **part time **da
20 o 24 ore settimanali, su turni
; Straordinari e festivi: eventuali ore supplementari, straordinarie, festive o domenicali saranno riconosciute secondo quanto previsto dal CCNL applicato; Maggiorazioni: prevista una maggiorazione del 20% per le ore lavorate dalle 24:00 alle 06:00, as per CCNL Turismo Pubblici Esercizi; Data di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una delle realtà più conosciute e strutturate nel settore della ristorazione veloce, presente a livello internazionale e caratterizzata da elevati standard di qualità, procedure organizzate, attenzione al cliente e concrete possibilità di crescita qualificato.
L'ambiente di lavoro è dinamico, inclusivo e orientato alla collaborazione tra cucina e sala.
Cosa vorremmo trovare in te?
Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, nei fine settimana e nei giorni festivi; Predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione con i colleghi; Buone capacità relazionali e orientamento al cliente; Precisione, puntualità e rispetto delle procedure operative; Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente vivace; Interesse per il settore della ristorazione.
Preparazione degli ingredienti e dei prodotti secondo le procedure previste; Supporto nelle attività di cucina, area dalla quale inizierà indicativamente il percorso di inserimento; Assemblaggio e confezionamento degli ordini nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza; Gestione della sala e accoglienza dei clienti, dopo un primo periodo di formazione in cucina; Presa in carico e consegna degli ordini; Pulizia e riordino delle postazioni di lavoro, della cucina e degli spazi comuni; Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure aziendali.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Trattamento
Tempo det.
(3 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera - Notte
#J-*****-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.