11 set
|
Sitly
|
Caronno Varesino
11 set
Sitly
Caronno Varesino
Buongiorno!
La nostra famiglia composta da mamma, pap, bimba nata a maggio 2026 e una gatta di 11 anni.
La mia bimba molto curiosa, le piace interagire, giocare, fare versetti, stare in compagnia. Per fortuna al momento le piace anche dormire. Piange poco, di solito solo quando ha sonno.
Sono un'insegnante e prevedo di tornare al lavoro con il recente anno e mi servir affidare la mia piccola a qualcuno tutte le mattine e il primo pomeriggio da lun e ven in media 4 ore al giorno, nella fascia oraria compresa fra le 7.15 e le 15.00. Occasionalmente, potrei aver bisogno anche pi tardi nel pomeriggio, ma raramente oltre le 18.00.
La tata ideale una persona che ha gi avuto esperienze con bambini in et da svezzamento, attenta, responsabile, che abbia fatto o abbia intenzione di fare il corso di disostruzione. Sar necessario infatti preparare e somministrare la merenda e talvolta il pranzo. Aiuterebbe ma non fondamentale che fosse anche disposta a svolgere qualche piccola faccenda
📌 Richieste di babysitter a Caronno varesino
🏢 Sitly
📍 Caronno Varesino