ph3Inserimento in azienda | Formazione | Fisso + incentivi /h3 pS.I.
G.R.A. S.r.l., società specializzata nei servizi di consulenza e formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro, Medicina del Lavoro, Sistemi di Gestione, Ambiente e Igiene Alimentare, ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio progetto di sviluppo commerciale in Calabria.
/p pCerchiamo una persona con buone capacità relazionali, dinamica e interessata a costruire un percorso competente nel mercato dei servizi alle imprese.
/p pNon è richiesta una preparazione tecnica specifica: la risorsa sarà formata e affiancata dall'azienda.
/p h3Di cosa ti occuperai /h3 ul lisviluppare nuovi contatti e opportunità sul territorio; /li liincontrare aziende e comprendere esigenze e necessità; /li lipresentare i servizi S.I.G.R.A., con il supporto dei nostri tecnici; /li lipredisporre e seguire le offerte commerciali; /li lisviluppare e mantenere nel tempo il rapporto con i clienti; /li ligestire le attività attraverso il CRM aziendale.
/li /ul h3Cosa cerchiamo /h3 ul lipredisposizione alle relazioni interpersonali; /li licapacità comunicative e orientamento al risultato; /li liautonomia nell'organizzazione dell'attività; /li liconoscenza del territorio calabrese; /li lipatente B e disponibilità agli spostamenti; /li /ul pL'esperienza commerciale è apprezzata, ma non costituisce un requisito indispensabile.
/p pSaranno valutate positivamente anche candidature provenienti da settori differenti, purché accompagnate da motivazione,
capacità relazionali e interesse per il mercato dei servizi alle imprese.
/p h3Percorso di inserimento e formazione /h3 pLa collaborazione prevede un percorso iniziale di bdue mesi di formazione continua attraverso la SIGRA Business Academy /b, il programma interno dedicato alla preparazione e all'inserimento dei consulenti commerciali.
/p pAl termine del percorso iniziale sarà garantita bformazione continua /b, sia commerciale sia tecnica, finalizzata all'aggiornamento sui servizi offerti e al progressivo sviluppo delle competenze professionali.
/p h3Cosa offriamo /h3 pL'inserimento potrà avvenire, bin funzione dell'esperienza e del profilo del candidato, attraverso assunzione oppure collaborazione professionale a Partita IVA /b, con una componente economica fissa e una componente variabile legata ai risultati.
/p pIl sistema incentivante prevede bprovvigioni e premi al raggiungimento degli obiettivi /b, con una bprospettiva economica complessiva indicativa di € ****** – € ****** annui a regime /b, in funzione dei risultati raggiunti e della formula di inserimento concordata.
/p h3Territorio di riferimento /h3 pRegione Calabria, con particolare attenzione alle province di Reggio Calabria, Vibo Valentia e Catanzaro.
/p pLa ricerca è rivolta a candidati e candidate ai sensi delle Leggi ****** e ******.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ********.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Consulente Di Sviluppo Commerciale (Ala)
🏢 Sigra
📍 Ala