MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/una:PROGETTISTA MECCANICO JUNIORLa risorsa si occuperà di:progettazione e sviluppo di componenti e assiemi meccanici; Realizzazione di disegnitecnici 2D e 3D; Gestione e aggiornamentodella documentazione tecnica; Supporto alle attività di prototipazione e industrializzazione; Interfaccia con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo prodotto.Requisiti richiestiDiploma ad indirizzo meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Conoscenza del disegno tecnico meccanico; Conoscenza dei softwareAutodesk InventoreAutoCAD ; Interesse per la progettazione e lo sviluppo di prodotti meccanici; Capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e proattività.
Costituiscono un plusesperienza, anche breve,
in attività di progettazione meccanica; Provenienza dal settore ferroviario; Conoscenza di calcoli fluidodinamici; Esperienza con analisi FEM; Familiarità con attivitàdi prototipazione e validazione tecnica.Si valutano anche candidature provenienti da settori differenti, purché il background risulti coerente con le attività di progettazione meccanica richieste.L'azienda offreinserimento diretto in azienda; Percorso di formazione eaffiancamento con figure tecniche esperte; Possibilità di crescita professionale all'interno dell'ufficio tecnico; Atmosfera di lavoro collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze.Inquadramento e retribuzione:saranno commisurati all'esperienza della persona.
La ricerca è orientata a profili junior, con una RAL entro i ****** €.
Luogo di lavoro:Poggibonsi (SI)L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.