Trasfertista- collaudo e avviamento AGV (Modena)

Trasfertista- collaudo e avviamento AGV (Modena)

11 set
|
PROXAUT
|
Modena

11 set

PROXAUT

Modena

Proxaut è un’azienda innovativa che progetta e realizza veicoli a guida automatica (AGV/LGV) per l’automazione industriale e la logistica avanzata. Dal 2022 Proxaut è parte del gruppo americano Midera, leader globale nell’innovazione dell’impiantistica industriale per il settore alimentare, rappresentando il punto di riferimento assoluto per chi cerca efficienza, sostenibilità e qualità superiore. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/a trasfertista Esperienza pregressa di almeno 2 anni preferibilmente nel settore Automazione Conoscenza di Autocad Buona conoscenza dell’inglese tecnico Disponibile a trasferte per oltre il 50% del tempo in Italia e all’estero (UE e saltuariamente extra UE)



Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di linguaggi di programmazione per l’automazione applicati a sistemi PLC Siemens.

Preferibile diploma Perito informatico/elettronico Conoscenza di una seconda linea straniera; Capacità di analisi e problem solving; Orientamento ai risultati e proattività Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato RAL a partire da 25.000€: la proposta retributiva sarà commisurata a competenze ed esperienze del candidato, nel rispetto dei principi di trasparenza salariale. Oltre alla retribuzione base, l’offerta prevede il riconoscimento delle relative indennità di trasferta. Welfare

📌 Trasfertista- collaudo e avviamento AGV (Modena)
🏢 PROXAUT
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: trasfertista- collaudo e avviamento agv (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: trasfertista- collaudo e avviamento agv (modena) / modena