Impiegato/A Amministrativo (Emilia-Romagna)

Impiegato/A Amministrativo (Emilia-Romagna)

09 set
|
Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
|
Emilia-Romagna

09 set

Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro

Emilia-Romagna

NHRG SRL
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa possibilità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Bologna ricerca per attività commerciale sita a Bologna Centro:
N°1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Le mansioni di cui sarà investito sono: Registrazione fatture attive e passive Gestione prima nota Controllo scadenze pagamenti e incassi Preparazione report per il commercialista Gestione informatica della cassa Gestione informatica inventario del punto vendita Requisiti richiesti: Ottima conoscenza di amministrazione e comprovate conoscenze informatiche Ottime dote relazionali e di mediazione Caratteristiche offerta Sede di lavoro: Bologna Orari di lavoro: FULL TIME lunedì sabato orario 9-18 con un giorno di riposo a rotazione Retribuzione: Iniziale contratto a tempo determinato xrdztoy di 6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato Inquadramento: range IV- III livello CCNL COMMERCIO Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.******) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n.
********

📌 Impiegato/A Amministrativo (Emilia-Romagna)
🏢 Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (emilia-romagna) / emilia-romagna