Responsabile Operativo Contabile e Tesoreria (Reggio Emilia)

Responsabile Operativo Contabile e Tesoreria (Reggio Emilia)

11 set
|
Studio Fontanive
|
Reggio Emilia

11 set

Studio Fontanive

Reggio Emilia

Studio Fontanive cerca un Responsabile Operativo Area Amministrativo-Contabile per gestire contabilità, banche e tesoreria fino al bilancio, in supporto di un dottore commercialista esterno.

La persona ideale ha esperienza pluriennale in ruoli analoghi, buona autonomia e conoscenza di Zucchetti e strumenti IA applicati alla contabilità. xysqume
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Gradita laurea o, in alternativa, diploma di ragioneria.

#J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile Operativo Contabile e Tesoreria (Reggio Emilia)
🏢 Studio Fontanive
📍 Reggio Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile operativo contabile e tesoreria (reggio emilia) / reggio emilia