Direttore (Palombara Sabina)

Direttore (Palombara Sabina)

11 set
|
Azienda riservata
|
Palombara Sabina

11 set

Azienda riservata

Palombara Sabina

Informazioni sull'aziendaLegga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.L'AZIENDAHR Search per un prestigioso gruppo alberghiero 3* e 4*, con struttura situata nel cuore di Roma, ricerca un/una Direttore/Direttrice di Hotel.Informazioni sul ruoloLa figura avrà la responsabilità della gestione complessiva della struttura, garantendo elevati standard di servizio, efficienza operativa, soddisfazione degli ospiti e raggiungimento degli obiettivi economici.ResponsabilitàGestione operativa e organizzativa dell'hotelCoordinamento e supervisione dei principali reparti e dei relativi responsabiliGestione, motivazione e sviluppo del teamSupervisione di Front Office, Reservations, OTA e canali distributiviMonitoraggio di occupazione, ADR, RevPAR, ricavi e costiCollaborazione alla definizione delle strategie di Revenue Management, pricing e distribuzioneMonitoraggio degli standard qualitativi e della customer experienceGestione delle relazioni con clienti, partner,



fornitori e stakeholderMonitoraggio del budget e delle performance della strutturaReporting e confronto con la Proprietà/Direzione del GruppoQualificheEsperienza come Direttore/Direttrice di Hotel, Hotel Manager o Vice Direttore/Vice Direttrice in strutture alberghiere organizzate, preferibilmente 4/5 stelleSolida esperienza nella gestione di team e reparti alberghieriConoscenza approfondita di OTA, distribuzione alberghiera e Revenue ManagementOttima conoscenza di Ericsoft Suite 5 o PMS equivalentiConoscenza dei principali KPI alberghieriLeadership, capacità organizzative e problem solvingForte orientamento al risultato xysqume e alla qualità del servizioOttima conoscenza della lingua italiana e ingleseRetribuzione e pacchetto di compensoRAL: € 50.000Contratto e livello commisurati all'esperienzaInserimento in un prestigioso gruppo alberghiero LuxuryRuolo di elevata responsabilità e autonomiaConcrete possibilità di crescita professionaleSede di lavoro: RomaDichiarazione di pari opportunitàCi impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato e accogliamo candidature da tutte le parti della comunità.

📌 Direttore (Palombara Sabina)
🏢 Azienda riservata
📍 Palombara Sabina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore (palombara sabina) / palombara sabina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore (palombara sabina) / palombara sabina