Per rafforzare la gestione applicativa SAP e sostenere l'evoluzione dei sistemi informativi a supporto dei processi aziendali, ricerchiamo una risorsa da inserire come SAP Application Help Desk eventuale laurea in Ingegneria Informatica o discipline affini verrà considerata come plus • Ottima conoscenza ABAP e debugging (Report, User Exit, SmartForms) • Buona padronanza dell'utilizzo SAP come end user (transazioni di base) • Esperienza in help desk SAP • Capacità di documentare in modo trasparente e strutturato gli sviluppi effettuati • Conoscenza del customizing base SAP sui Moduli SD, MM (nice-to-have) Cerchiamo persone motivate, curiose dal punto di vista tecnico e desiderose di costruire un percorso solido in ambito SAP.
Se vuoi mettere a frutto le tue competenze, imparare sul campo e contribuire attivamente all'evoluzione dei sistemi informativi aziendali, inviaci la tua candidatura.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.******).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE ******** (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale.
📌 Sap Application Help Desk & Abap Developer (Segrate)
🏢 CGT Logistica Sistemi
📍 Segrate
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.