C-HUB Srl seleziona per rilevante azienda italiana specializzata nella pre-lavorazione, taglio e lavorazione su misura di lamiere e metalli con sede in provincia di Udine un profilo con esperienza che vada a ricoprire il ruolo di:
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
- Operaio taglio laser o plasma controllo numerico
Sede di lavoro: provincia di Udine.
Lavoro 5 giorni alla settimana a 2 turni e .
Possibilità straordinari il sabato.
Descrizione del ruolo
- Conduzione e programmazione delle macchine per il taglio laser CNC .
- Preparazione della macchina e del materiale da lavorare, garantendo la corretta esecuzione del taglio secondo programmi di produzione.
- Carico e scarico delle lamiere mediante sistemi di movimentazione meccanica.
- Esecuzione della manutenzione ordinaria delle macchine e segnalazione tempestiva di eventuali anomalie tecniche.
- Collaborazione attiva con il team produttivo per assicurare continuità ed efficienza delle lavorazioni. xysqume
- Mantenimento degli standard di sicurezza e qualità durante tutte le fasi operative.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.