Addetto/A Alla Verniciatura Accessori Moda (Bardi)

Addetto/A Alla Verniciatura Accessori Moda (Bardi)

09 set
|
Openjobmetis
|
Bardi

09 set

Openjobmetis

Bardi

Questa posizione è in Openjobmetis Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
-- Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente specializzata nella finitura e verniciatura di accessori moda, la figura di un addetto/a alla verniciatura.
Ruolo e mansione La risorsa si occuperà della verniciatura robotizzata in piano o a telaio.
Gli articoli da lavorare sono parti per l'accessorio moda, caratterizzate da piccole dimensioni (bottoni, fibbie) e da materiali di base differenti (poliestere, zama o galvanica...) Requisiti e Competenze Richieste Esperienza pregressa nella mansione (anche minima) preferibile Manualità, precisione e attenzione ai dettagli Disponibilità a lavorare full time su giornata o su 2 turni ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Grumello del Monte Si offre contratto di somministrazione con ccnl metalmeccanico industria range ral ************* € L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
--

📌 Addetto/A Alla Verniciatura Accessori Moda (Bardi)
🏢 Openjobmetis
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla verniciatura accessori moda (bardi) / bardi