Seltis Hub divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili altamente specializzati ricerca per realtà nel settore dello stampaggio una figura di Attrezzista Stampaggio.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
La figura si occuperà delle attività di attrezzaggio, avviamento e manutenzione delle linee di stampaggio, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- Montaggio e smontaggio degli stampi sulle presse in base alla programmazione della produzione.
- Esecuzione del cambio versione in modo snello e nei tempi previsti.
- Regolazione dei parametri di pressatura e controllo delle prime campionature.
- Manutenzione ordinaria e piccoli interventi di riparazione sugli stampi.
- Monitoraggio costante del corretto funzionamento delle attrezzature
La figura che stiamo cercando presenta i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione di attrezzista presse (preferibilmente nel settore dello stampaggio).
- Buona conoscenza della meccanica e lettura del disegno tecnico.
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro).
- Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. xysqume
- Disponibilità a lavorare su turni
Orario: full time dal lunedì al venerdì 08:00–12:30 / 13:30–17:00;
Sede di lavoro: Ascoli (AP)
Si prevede un inserimento direttamente con l'azienda con CCNL Gomma Plastica con Range Ral 35.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo ". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.