SAP FI/CO Specialist - Finance Optimizer (Hybrid) (Vittorio Veneto)

SAP FI/CO Specialist - Finance Optimizer (Hybrid) (Vittorio Veneto)

11 set
|
Adecco Italia
|
Vittorio Veneto

11 set

Adecco Italia

Vittorio Veneto

Adecco Italia cerca uno SAP FI-CO Specialist per un ruolo con responsabilità di progettazione, implementazione e ottimizzazione SAP FI/CO.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Riporterà al Coordinatore SAP FI-CO e interagirà con Finance e team SAP per allineare soluzioni e processi.

La posizione prevede tempo indeterminato, modello ibrido/full remote e sede Vittorio Veneto o Padova come base operativa; RAL 40–43k con premi e welfare. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

📌 SAP FI/CO Specialist - Finance Optimizer (Hybrid) (Vittorio Veneto)
🏢 Adecco Italia
📍 Vittorio Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sap fi/co specialist - finance optimizer (hybrid) (vittorio veneto) / vittorio veneto