09 set
|
Job Permanent Talent (JPT
|
Bardi
09 set
Job Permanent Talent (JPT
Bardi
JPT GROUP Agenzia per il Lavoro Divisione Permanent - Filiale di Bergamo ricerca per importante Hotel a TREVIOLO
un/a addetto/a alle colazioni
Posizione:
La risorsa/Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività:
Addetto al ricevimento, accoglienza al cliente;
preparazione della sala;
gestione del servizio e del buffet.
Requisiti:
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Conoscenza lingua Inglese;
Entusiasmo di lavorare con la clientela nazionale ed internazionale;
Capacità di lavorare in modo efficiente.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: TREVIOLO (BG)
Orario di lavoro: part-time 25H, da martedì a domenica (lunedì giorno di riposo )
Contratto: contratto a tempo determinato e una RAL compresa tra ****** €- ****** € da riproporzionare in base all'orario tempo parziale previsto dal contratto.
Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. ******* del **********
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#JPTBERGAMO
📌 Addetto/A Colazioni (Bardi)
🏢 Job Permanent Talent (JPT
📍 Bardi