09 set
|
Synergie Italia
|
Marcianise
09 set
Synergie Italia
Marcianise
pbSynergie Italia S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, /b ricerca per un'azienda operante nel settore dell'automazione industriale, una figura da inserire come: /ppbr/ppbINGEGNERE PROGETTISTA ELETTRICO /b /ppPosizione /ppLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà della progettazione elettrica di macchine e impianti per l'automazione industriale.
In particolare si occuperà di: /pulliprogettazione di schemi elettrici per macchine e impianti industriali con bSPAC Automazione /b; /lililettura di schemi elettrici, pneumatici e documentazione tecnica; /liliredazione e aggiornamento della documentazione di progetto; /lilipreparazione di distinte materiali, elenchi cavi e morsettiere; /liliscelta e integrazione di componenti per l'automazione industriale, come PLC, inverter, I/O remoti e dispositivi di sicurezza; /lilisupporto all'bAnalisi dei Rischi /b secondo la normativa vigente; /liliapplicazione delle principali normative elettriche e di sicurezza; /lilicollaborazione con progettazione meccanica, produzione, collaudo e installazione.
/li /ulpbr/ppbCosa offriamo?
/b /pp-Contratto con inserimento diretto in azienda /pp-CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.
/pp-Inquadramento e trattamento economico:
saranno definiti in funzione dell'esperienza, delle competenze tecniche e del livello di autonomia del/la candidato/a, tra il C2-C3, bRAL 26K /b /ppRequisiti /ppbLa risorsa sarà in possesso dei seguenti requisiti: /b /pulliEsperienza nella progettazione elettrica di macchine e impianti industriali.
/liliBuona conoscenza di SPAC Automazione.
/liliCapacità di lettura di schemi elettrici e pneumatici.
/liliConoscenza delle principali normative di sicurezza macchine (CEI EN *******, EN ISO *****, EN ISO *******).
/liliConoscenza dell'Analisi dei Rischi secondo EN ISO *****.
/liliDisponibilità all'aggiornamento tecnico e normativo continuo.
/li /ulpAltre informazioni /ppbOrario di lavoro: /b lun-ven 7:30 alle 17:30, con 1 ora di pausa pranzo.
/ppbSede di lavoro: /bMarcianise (CE) /ppbr/ppL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/ppAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /ppbr/ppbr/p
📌 Ingegnere Progettista Elettrico (Marcianise)
🏢 Synergie Italia
📍 Marcianise