Ti consideri una persona organizzata e affidabile?
Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?
Noi di Gi Group, Codogno, cerchiamo per azienda cliente settore chimico industria: ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO Di cosa ti dovrai occupare?
Ricezione e controllo delle merci in entrata, Stoccaggio e organizzazione del magazzino, Preparazione degli ordini per la spedizione, Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere, Conoscenza delle procedure logistiche di base, Capacit di utilizzo di strumenti di magazzino (es. palmari, transpallet), Precisione e affidabilit .
Se sei una persona pratica e orientata all'organizzazione, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su 3 turnazioni Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL applicato: chimico industria Retribuzione prevista: **** euro lordi al mese Luogo di lavoro: Codogno (LO)
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo vetrinabakeca
📌 Addetto/A Al Magazzino (Bardi)
🏢 Gigroup
📍 Bardi