Montatore Meccanico (Roma)

Montatore Meccanico (Roma)

11 set
|
RIMAC MACHINES
|
Roma

11 set

RIMAC MACHINES

Roma

pstrongMontatore Meccanico Trasfertista – Automazione Industriale /strong /ppbr / /ppstrongRIMAC è alla ricerca di un Montatore Meccanico Trasfertista da inserire nel proprio team di produzione. /strong /ppSei un montatore meccanico e ti piacerebbe lavorare su strongmacchine speciali ad alto contenuto tecnologico /strong, destinate a clienti internazionali? /ppEntra in RIMAC. /ppbr / /ppstrongChi siamo /strong /ppRIMAC progetta e realizza strongmacchine automatiche e linee robotizzate /strong per la produzione di motori elettrici e generatori destinati ai principali costruttori mondiali. /ppLavoriamo su commessa: ogni macchina è un progetto unico, sviluppato secondo le esigenze del cliente. I nostri impianti hanno un valore che può raggiungere e superare abbondantemente il milione di euro e vengono installati in tutto il mondo. /ppSiamo un'azienda giovane (età media circa 35 anni), in robusto crescita e con una forte vocazione internazionale: oltre l'80% della nostra produzione è destinata al mercato estero. /ppbr / /ppstrongLa posizione /strong /ppCerchiamo una persona che si occupi del montaggio meccanico dei nostri impianti presso la sede di Malnate e delle successive attività di installazione, collaudo e avviamento presso i clienti. /ppLa figura entrerà a far parte del team produzione e lavorerà a stretto contatto con montatori esperti, progettisti meccanici ed elettrici. /ppbr / /ppstrongLe tue attività /strong /pulliAssemblaggio meccanico di macchine automatiche sulla base del disegno tecnico. /liliMontaggio e regolazione di gruppi meccanici. /liliUtilizzo di strumenti da officina e strumenti di misura. /liliIndividuazione e risoluzione di problematiche durante il montaggio. /liliCollaudo e verifica del corretto funzionamento delle macchine presso RIMAC. /liliPreparazione degli impianti per la spedizione. /liliInstallazione, messa in servizio e formazione tecnica presso clienti in Italia e all'estero.



/liliAttività di assistenza tecnica e installazione ricambi. /li /ulpbr / /ppstrongRequisiti richiesti /strong /ppCerchiamo una persona con: /pulliesperienza nel montaggio meccanico di macchinari o impianti industriali; br / /lilibuona capacità di lettura del disegno meccanico; br / /liliconoscenza degli strumenti da officina e di misura; br / /liliprecisione, autonomia e capacità di lavorare in squadra; br / /lilidisponibilità atrasferte in Italia e all'estero (circa 6 settimane complessive all'anno, normalmente suddivise in trasferte della durata media di una settimana); br / /liliconoscenza di base della lingua inglese per interfacciarsi con clienti internazionali. /li /ulpbr / /ppÈ preferibile che il candidato sia domiciliato entro circa strong30 minuti dalla sede aziendale di Malnate (VA) /strong, per facilitare l'organizzazione quotidiana del lavoro. /ppbr / /ppstrongCosa offriamo /strong /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliCCNL Metalmeccanica Industria. /lilistrongRAL compresa tra 30.000 € e 40.000 € /strong, commisurata all'esperienza e alle competenze. /liliStraordinari retribuiti. /liliIndennità di trasferta. /liliAuto aziendale durante le trasferte. /liliOrario flessibile: ingresso tra le 7:30 e le 8:30, pausa pranzo di 1 o 1,5 ore e uscita al completamento delle 8 ore lavorative. /liliLocale ristoro aziendale con cucina attrezzata e area pranzo. /liliFormazione continua direttamente sul campo con affiancamento e supervisione di tecnici e ingegneri con esperienza. /liliConcrete possibilità di crescita professionale in un'azienda in espansione. /li /ulpbr / /ppstrongPerché RIMAC? /strong /ppPerché qui non lavorerai su prodotti standardizzati. /ppOgni macchina è una nuova sfida tecnica, ogni cliente ha esigenze specifiche e ogni installazione permette di vedere concretamente il risultato del proprio lavoro. /ppSe vuoi crescere professionalmente lavorando su impianti innovativi e internazionali, inviaci la tua candidatura. /p

📌 Montatore Meccanico (Roma)
🏢 RIMAC MACHINES
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: montatore meccanico (roma) / roma