Questa posizione è in Work on Time Il processo di selezione sarà interamente gestito Work on Time.
-- FILIALE DI CODROIPO RICERCHIAMO ADDETTO/A PULIZIE Per una struttura del territorio operante nel settore del facility management, siamo alla ricerca di ADDETTO/A PULIZIE a Valvasone ABBIAMO DA OFFRIRTI: Un contratto di lavoro a tempo determinato Uno staff competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.
LA RETRIBUZIONE, IL CCNL DI RIFERIMENTO, L'INQUADRAMENTO CONTRATTUALE LA TURNISTICA E LA FORMAZIONE L'assunzione avviene al 2° livello a cui aggiungere la 13^ e 14^ mensilità Il CCNL di riferimento è CCNL Multiservizi - Pulizia L'inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con i CCNL abitualmente utilizzati all'interno dell'azienda L'orario un totale di 14 ore settimanali (PRT TIME), dal lunedì al giovedì dalle ***** alle *****, martedì e venerdì dalle 6.00 alle 8.00 Il supporto allo crescita professionale è garantito da periodi di affiancamento e formazione continua LA TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ: Hai esperienza nel settore delle pulizie Sei disponibile da subito TI OCCUPERAI DI: Pulizie civili di uffici LUOGO DI LAVORO: VALVASONE LE INFORMAZIONI SU QUESTA POSIZIONE: *********** (anche WhatsApp), ****** #wotcodroipo Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. ****** e L. ******).
Work On Time Spa – Agenzia per il Lavoro – SpA- Registro Imprese N°REA UD – ****** – Aut.
Ministeriale del 13/05/2021 - Prot.
N. ******* – Somministrazione di lavoro a tipo generalista Direzione e Coordinamento S.O. Holding spa Siamo un'azienda certificata per la parità di genere (UNI/PDR 125:****) e promuoviamo attivamente un ambiente di lavoro equo ed inclusivo.
-- [#J-ENTERPRISE]
📌 Addetto/A Pulizie - Valvasone
🏢 WORK ON TIME
📍 Valvasone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.