Sei in cerca di un impiego stabile all'interno di una solida realt del territorio?
Noi di Gi Group, filiale di Codogno (LO), cerchiamo per azienda cliente del settore Ceramica e Refrattari: ADDETTI/ E AL REPARTO FINITURA (Orario giornata oppure 2 turnazioni) Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa, dopo un adeguato periodo formazione, gestir in autonomia i macchinari automatici, intervenendo in tutte le fasi della produzione Nello specifico si occuper di: Carico e scarico dei materiali sulla macchina, Supervisione e gestione dei macchinari durante la fase di lavorazione, Monitoraggio del corretto funzionamento e rilevazione di eventuali anomalie.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Gradita pregressa esperienza in contesti produttivi .
Disponibilit a lavorare con orario a gitonata oppure su 2 turni.
Disponibilit immediata .
Gradito patentino del muletto Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro: Si richiede disponibilit al lavoro con orario a giornata (08:*****:45) che su turni (06:*****:*****:*****:00), dal lunedì al venerdì.
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: Ceramica Ind.
Refrattari Livello di inquadramento: E1 Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è pari a € 10,51 lordi/ora definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Luogo di lavoro: Vicinanze Casalpusterlengo LO Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realt a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attivit complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilit , responsabilit .
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo vetrinabakeca
📌 Addetto/A Reparto Finititura (Bardi)
🏢 Gigroup
📍 Bardi