Aiuto Cuoco Part-time 30h – HACCP & Cucina (Bardi)

Aiuto Cuoco Part-time 30h – HACCP & Cucina (Bardi)

11 set
|
Sodexo Italia
|
Bardi

11 set

Sodexo Italia

Bardi

Sodexo Italia Spa è alla ricerca di personale per turnazioni part-time presso la nostra struttura. Orario di lavoro 8-13 / 14-19 con disponibilità a turni, festivi e weekend. Richiesta conoscenza HACCP e attenzione alle grammature e ai tempi di preparazione.

Contratto part-time di 30 ore con tempo determinato. Si valuta preferibilmente esperienza in strutture sanitarie ed emissione di una RAL tra le fasce indicate. BELONG – ACT – THRIVE!

#J-18808-Ljbffr

📌 Aiuto Cuoco Part-time 30h – HACCP & Cucina (Bardi)
🏢 Sodexo Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco part-time 30h – haccp & cucina (bardi) / bardi